C’è una frode di un acquirente misterioso: non farti coinvolgere

Non devi pagare per diventare un Mystery Shopper. Lasciatemelo dire di nuovo — Non devi pagare una commissione per diventare un acquirente segreto. Chiunque ti dica il contrario sta perpetuando una frode del Mystery Shopper. Questo è importante. Non pagare soldi a nessuno per entrare in questo business.

Le aziende utilizzano gli acquirenti per diversi motivi, ad esempio:

1. Per imparare a migliorare i servizi che offrono.
2. Imparare cosa e come sta andando la concorrenza
3. Apprendere le aree problematiche specifiche che devono essere affrontate
4. Per scoprire tutti i dipendenti che necessitano di un riconoscimento speciale o di ulteriore formazione
e tanti altri.

Ci sono molte persone che sono disposte, a volte ansiose, a fornire il servizio che l’azienda desidera. E ci sono aziende, gruppi e organizzazioni Shopper personalizzate  legittimi che programmano e / o assumono persone per svolgere queste attività di acquisto. Nessuno di questi fa pagare per trovare i compiti degli acquirenti.

È del tutto possibile che riceverai e-mail non richieste, vedrai un annuncio su un giornale o vedrai spot pubblicitari che affermano che puoi guadagnare fino a $ 50 all’ora quando diventi un Secret Shopper o un Mystery Shopper (stessa cosa). Corri dall’altra parte! Per favore, attenzione!

Queste sollecitazioni promuovono frequentemente i siti web in cui ci si registra per diventare un acquirente dopo aver pagato una quota per informazioni e formazione. Scoprirai che questi luoghi scompaiono molto presto dopo il pagamento della quota. L’informazione e la formazione non sembrano mai avvenire e non ci sarà nessuno disponibile per aiutarti a ottenere un rimborso. Non iscriverti.

Sii molto scettico nei confronti dei promotori che
1. pubblicizzare i Mystery Shopper su Penny Savers o altri giornali gratuiti di inserzionisti locali usa e getta
2. sollecitare tramite e-mail non referral
3. garantirti un lavoro da mystery shopper
4. addebitare una commissione per ottenere un incarico
5. vendere elenchi di società di ms
6. offriti di inviare il tuo nome a centinaia di società di ms – a pagamento o no

Esistono contatti legittimi per aiutarti a trovare gli incarichi. E puoi lavorare per più registri contemporaneamente. Ci sono spesso aziende locali e ci sono grandi registri a livello nazionale con molte migliaia di acquirenti in tutto il paese.

Ti consiglio di cercare in Internet e vedere cosa ti piace. E controlla il tuo college della comunità locale o la scuola per adulti. Spesso offrono lezioni che possono aiutarti a iniziare. Ricorda solo che ti pagheranno, non ti faranno pagare! Non farti prendere dalla frode del Mystery Shopper.